Per chi è il nostro Percorso Infanzia Bilingue?

Per chi sceglie un percorso alternativo a quelli tradizionali. Una classe unica con un massimo di 28 bambini tra i 3 e 6 anni.
Educatori madrelingua e bilingue che si alternano in co-presenza sviluppando un programma ludico-didattico originale, che combina un’atmosfera nordeuropea con influssi montessoriani in un contesto open-minded, il tutto in lingua inglese.

Come e cosa si impara?

Si impara a crescere rispettando se stessi e gli altri. Si impara una seconda lingua e ci si diverte un mondo. Laboratori stimolanti e interessanti che appassionano educatori e bambini.

Quando iscriversi?

Le iscrizioni sono sempre aperte fino a esaurimento posti.
Contattare ilariaberetta@pianetalingue.it

Per la felicità di una nuova scelta!
Le famiglie scelgono per i propri figli un percorso caratterizzato da libertà di scelte, innovazione dell’insegnamento e importanza nel far risaltare le diversità di stile di ogni bambino. 

Il curriculum del Libero Percorso Primario segue le linee guida previste dal Miur e lavora per il raggiungimento delle competenze primarie. Tuttavia arricchisce il percorso con l’insegnamento di alcune materie quali Scienze, Geografia, Storia e Arte in lingua inglese.

I materiali e i diversi percorsi educativi sono proposti all’interno di un “ambiente virtuale ” creato per il gruppo classe in piattaforme digitali. I contenuti delle lezioni diventano oggetto di discussione e approfondimento. La classe è dunque uno spazio di lavoro, confronto, crescita e incontro.

Per aderire al Libero Percorso Primario è sufficiente contattarci e confermare la propria volontà entro Gennaio 2021.
Contatti : alessandracasati@pianetalingue.it

© Copyright 2020 Pianeta Lingue - All Rights Reserved